Pierangela B. – Mantova

ERO STANCA di SENTIRMI INADEGUATA in qualsiasi LUOGO o SITUAZIONE IO STESSI VIVENDO!
 

Grazie all’esperienza di una persona molto cara ho conosciuto Domenica e Mario e ho iniziato il percorso di Cronogenetica con la certezza di non intraprendere una qualsiasi seduta psicologica. Ero stanca di sentirmi inadeguata in qualsiasi luogo o situazione stessi vivendo.

Avevo voglia di cambiare, sentivo di vivere una vita che non mi apparteneva e non riuscivo a capire o vedere soluzioni concrete per uscirne.

Con Domenica e Mario ho imparato a conoscermi attraverso un lungo e paziente lavoro di introspezione, facendo emergere qualità e talenti che mai avrei creduto di avere.
Ogni appuntamento significava entrare con un fardello e uscirne completamente allegerita e ricaricata .

Domenica e Mario sono persone magnifiche, sensibili ed intuitive che sanno ascoltare ed individuare con certezza, attraverso il nostro passato e quello dei nostri antenati, il vissuto non risolto che ci viene tramandato e che si tramuta, nella nostra vita, in errori che inconsciamente continuiamo a perpetuare; è come aprire un vaso di Pandora e far uscire tutto ciò che può essere sistemato e riallineato.

Questo è possibile con la Cronogenetica.
Chiudendo questi “cerchi” del passato siamo in grado di chiedere e ricevere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro star bene.

Grazie Domenica e Mario!