Meditazione Guidata sulle Antenate dell'Albero
Meditazione Guidata sulle Antenate dell'Albero
81 giorni di meditazioni per riconnetterti con le tue nonne e bisnonne. Un viaggio d’amore per ricevere la loro luce, guarire l’albero genealogico e portare pace nel tuo presente. Ogni giorno un seme, un gesto, una memoria trasformata. Inizia ora: le tue antenate ti stanno aspettando.
DESCRIZIONE
CRONOGENETICA DELLA GRATITUDINE
81 giorni per onorare le tue antenate e risvegliare la pace nel tuo albero genealogico.
Ogni donna porta nel cuore un’eredità invisibile.
Con questo libro, intraprenderai un percorso meditativo profondo e quotidiano per riconnetterti con le sei grandi donne del tuo albero genealogico: le tue nonne e bisnonne, da entrambe le linee familiari.
“Cronogenetica della Gratitudine” è molto più di un diario spirituale. È un rito quotidiano d’amore, fatto di parole semplici e immagini luminose, che ti accompagna giorno dopo giorno per 81 tappe interiori. In ogni meditazione, riceverai un seme: gioia, grazia, accettazione, radicamento.
Non si tratta di visualizzazioni astratte: qui si onora il sangue, la terra, i nomi reali. Il legame diventa vivo.
Attraverso questo cammino, imparerai a:
-
percepire la frequenza affettiva delle tue antenate,
-
lasciar fluire verso di te la loro luce non vissuta,
-
trasformare la memoria dolorosa in benedizione,
-
e creare uno spazio di pace per te, per chi è venuto prima e per chi verrà.
Ogni pratica è breve, accessibile, adatta a ogni ora del giorno. Ti basta un angolo silenzioso e la volontà di ascoltare con il cuore.
L’albero cambia quando una donna sceglie di onorare chi l’ha preceduta.
Inizia oggi questo viaggio.
Le tue antenate ti stanno aspettando.