Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Ecco ciò che otterrai man mano che proseguirai

in questo cammino di crescita personale

1.       Comprenderai le dinamiche della tua famiglia e non ne soffrirai più come prima perché riuscirai a capire come molti eventi sono in realtà “ripetizioni” del tuo albero.

2.       Tutti i benefici emozionali li vedrai materializzarsi nella tua relazione con i tuoi genitori (anche se non dovessero più essere in vita) e con i tuoi figli (o con i tuoi personali progetti se non hai figli)

3.       Riuscirai a capire bene la differenza tra un’emozione tua ed una emozione che “riverbera” in te ma che non ti appartiene. Tutta la prima parte del lavoro di Cronogenetica è incentrata su questa capacità.

4.       Scoprirai tutti i tuoi VERI Talenti e potrai approfondire il loro significato, ma soprattutto utilizzarli senza più il legame con l’emozione negativa.

5.       Saprai gestire tutte le emozioni senza più attivare i soliti meccanismi di difesa, ma anzi utilizzare tutte le tue parti migliori senza alcun timore.

6.       Per chi prosegue anche la parte mentale: otterrà una lucidità mentale su quali siano i suoi reali obiettivi e come sia facile impostare la vita per raggiungerli.

7.       La tua affettività potrà finalmente esprimersi e far migliorare le relazioni con l’altro sesso

8.       La Cronogenetica attira le migliori possibilità sincroniche per individuare e realizzare i tuoi desideri

9.   Andando avanti nel percorso molte “amicizie” del passato sbiadiranno da sole e non ti sentirai più in sintonia con loro. In comprenso arriveranno persone “nuove” che ben si armonizzeranno con i tuoi nuovi cambiamenti

10. Ricorda che molti di questi benefici andranno in ricaduta anche su altri componenti della tua famiglia. invita quante più persone puoi della tua famiglia: fratelli, cugine, zie. Potenzieresti tutto il tuo clan se molti componenti decidessero di effettuare una “pulizia di massa”. Tutto ciò avrebbe una grande ricaduta su tutti i discendenti.

       Vai a leggerti le testimonianze se vuoi! https://www.cronogenetica.it/esperienze-testimoniate/