E’ STATO un VIAGGIO nel TEMPO, e quindi nel mio INCONSCIO, assolutamente ILLUMINANTE!
Ho iniziato il percorso di Cronogenetica con grande entusiasmo e determinazione motivata dalla convinzione che avrei trovato delle risposte concrete a domande che mi ponevo già da quando ero adolescente.
Da tempo sentivo il bisogno di capire chi ero e da dove venivo per poter comprendere il perché di certe mie azioni, pensieri e convinzioni che percepivo come acquisite e non maturate come mio personale patrimonio e che nel tempo hanno contribuito a deviare verso altre strade quella che è la mia vera natura.
E’ stato un viaggio nel tempo, e quindi nell’inconscio, assolutamente illuminante! A tratti doloroso e faticoso emotivamente, ma necessario affinché potessi liberarmi del fardello di emozioni negative e limitanti che soffocavano il mio vero essere.
Oggi mi sento una persona completamente rinnovata, emotivamente forte in quanto consapevole dei miei punti deboli ma anche dei tanti aspetti del mio talento sui quali posso far leva per dirigere la mia vita verso ciò che voglio fare e voglio essere.
Un grazie di cuore a Mario e Domenica!”