Marcella S. – Milano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
come una seconda vita

Mi SENTO di VIVERE una SECONDA VITA, HO un’IMMENSA SENSAZIONE di FELICITA’ POSITIVA!

Prima del percorso di CRONOGENETICA la mia vita era ingabbiata, ogni attività era pesante, ogni comportamento umano subito, anche se avevo ben chiaro il mio senso di libertà. Con questo percorso ho preso coscienza chiara di ciò che mi circondava, sia nei rapporti familiari che professionali.

Poi, di mese in mese, la mia vita è cambiata e, pur facendo lo stesso lavoro e vivendo nello stesso posto, ciò che prima era per me un ostacolo si è trasformato in risorsa: mi sento di vivere una seconda vita, ed ho un’immensa sensazione di felicità e positività!

Ho anche intrapreso il percorso per eliminare i Conflitti Biologici ed ho molta più energia, come se avessi 20 anni. Riesco a concludere tanti adempimenti lavorativi ed organizzativi della casa e delle relazioni sociali; ho la memoria più vivace, l’apprendimento più veloce e chiaro; riesco meglio a leggere l’animo umano.

Anche con il mio corpo è cambiata la relazione: è una parte di me che ora capisco nelle sue esigenze di riposo, di camminata e di cura e se io lo assecondo, lui mi dà di più!