Ho ricontattato la mia rabbia

Questo percorso l'ho iniziato ad agosto 2008, dopo che lo aveva intrapreso anche mia figlia Elena. Mi ha permesso di affrontare via via situazioni che non avevo mai risolto e mi ha portato ad avere più chiarezza e consapevolezza dentro di me.

Ho sciolto molti nodi, anche se non sono riuscita a ricordare eventi significativi della mia infanzia; ho affrontato periodi molto duri e bui come quando ho lavorato sull'AMAREZZA, ho vissuto giorni di grande agitazione e confusione, poi ci sono stati periodi di blocco e di paura. Il sentirmi bloccata e ferma è sempre stata una sensazione presente nella mia vita a fasi alterne: c'erano periodi in cui stavo bene, facevo progetti e avevo tante idee da realizzare, poi quando arrivava la lfase "giù", quei progetti diventavano impossibili da realizzare e tutto si bloccava. Era come se avessi dei grossi pesi alle gambe e mi sentivo nella mia casa come in una torre che guardavo il mondo dalla finestra.

Questo lavoro di Cronogenetica mi ha permesso di affrontare e sciogliere situazioni conflittuali e di capire le dinamiche che mettevo in atto.
Una cosa importante per me è che ho ricontattato la rabbia in una situazione specifica che mi è capitata, e questa rabbia repressa è venuta fuori come una tigre che non vuole più stare in una gabbia, ed io l'ho accolta e l'ho capita ed ora so a cosa era collegata.

Ora riesco a capire le mie emozioni e dentro di me sono più tranquilla e ogni giorno affronto con più serenità e stabilità i problemi e anche le cose belle che la vita mi mette davanti.
Per questo ringrazio Domenica e Mario che mi hanno aiutato in questo percorso. Grazie un grande abbraccio a presto.


G.T. - dipendente pubblica - Pistoia

Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)