Chi siamo

 

Dott. Mario Grilli e Domenica Nieddu
Mario Grilli
nato a Roma , laureato in filosofia a Firenze, insegnante, tecnico e programmatore informatico. Consulente etico-aziendale con la propria ditta New R.E.A.L.   (Acronimo che significa Nuovo Rinascimento Etico Aziendale Lunisolare) di Prato, che si occupa di Bilancio delle Competenze , Valutazione del Potenziale e Passaggio Generazionale. La sensibilità filosofica lo ha portato a studiare le implicazioni del tempo con la coscienza e la memoria, approfondendo insieme al brasiliano prof. Perotti lo studio della pnl. Spiccata attenzione per la psicologia e la psicosomatologia del prof. Michel Marteau di Le Havre, con cui ha compiuto il cammino di armonizzazione, riflessione e osservazione. Un altro ambito di indagine riguarda lo studio del colore e dei suoi effetti che si è concretizzato nel proseguire la ricerca di Hector Mellin , un cromologo e radiestesista francese dello scorso secolo. Questo ha permesso di scoprire i fondamenti della Cromologia , un paradigma che permette di offrire una lettura d'insieme sulla struttura delle personalità umane concepite come esseri indipendenti e separati al nostro interno. 

 Domenica Nieddu
nata a Tempio Pausiania in Gallura, ma vissuta nel Chianti fiorentino, ha oggi una ditta di Coaching CRISALIDE con cui collabora insieme a New R.E.A.L. per la promozione di Réquip, strumento indispensabile per le Aziende che vogliono sostenere e supportare i propri Team strategici con un puntuale Bilancio delle Competenze rivolto ad indagare come ciascun componente del Gruppo sia più o meno in linea con gli obiettivi, la Vision e la Mission dell'Azienda. Ha approfondito lo studio delle energie vibrazionali frequentando vari corsi specifici sull'utilizzo del colore ed è stata determinante per l'individuazione delle tonalità dei 16 raggi fondamentali, scoperta che condivide con Mario Grilli . I raggi fondamentali sono la griglia di riferimento sottile del nostro pianeta terra e le tonalità ritrovate hanno permesso di intervenire con il colore in varie situazioni.

 STORIA DELLA CRONOGENETICA

I primi corsi si sono svolti nella primavera del 2001 grazie alla stretta collaborazione tra il prof. Temogim Perotti ed il dott. Mario Grilli. Insieme è stata sviluppata la tecnica e armonizzata rispetto alle necessità dell'inconscio europeo.

Il primo gruppo di 30 persone venne condotto dal professor Temogim in un agriturismo immerso nel Chianti Fiorentino. Le persone che vi hanno partecipato venivano principalmente dalla toscana, ma anche da Roma e da Milano.  Nei week-end furono approfonditi molti interessanti temi di programmazione neurolinguistica e sull'uso della spirale cosmica.

Dopo i corsi il professor Temogim si è trattenuto per altri mesi durante i quali è stato portato avanti con assoluta dedizione il lavoro di traduzione certosina non solo del linguaggio di semi-induzione ma dei singoli termini di cui era molto importante trovare una adeguata traduzione che potesse essere accettata e riconosciuta dall'inconscio.

 


Credo nei risultati che VEDO !
Mi sono avvicinata alla Cronogenetica solo perché me lo ha chiesto il mio compagno...[leggi]
Lui mi ha consolata invece di aggredirmi
Mi sono trovata bene, mi è piaciuta l'esperienza anche se all'inizio ero molto molto titubante e perplessa...[leggi]
Da subito mi sono sentita determinata
I rapporti con la mia famiglia di origine e con i miei figli sono migliorati in particolare quello con mia madre...[leggi]
L'omertà e la colpa spesso abitano nel nostro albero generazionale
Il mio problema non te lo posso dire, perché di te non mi fido!...[leggi]

La rabbia come bisogno di superare il LIMITE
Il limite non è una mutilazione, ma un semplice confine, è l’orizzonte che ci dà la nostra posizione sotto il cielo...[leggi]

CRONOGENETICA
Mario e Domenica GRILLI
Siamo presenti in SVIZZERA

EMILIA ROMAGNA - VENETO
FRIULI  VENEZIA GIULIA
LOMBARDIA - PIEMONTE
TRENTINO - TOSCANA

Per info e per appuntamento:
cell. 
334 3983434

 

Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)