Passaggio generazionale in azienda

 

VUOI CHE LA TUA AZIENDA NON BRUCI TUTTI I SUCCESSI E LE PRODEZZE CHE HA CONQUISTATO FINO AD OGGI?


LA FENICE MUORE MA RINASCE DALLE PROPRIE CENERI, ANCHE TU LO PUOI FARE GRAZIE A NOI.


CON IL METODO GENEPASS  Il Dott. Mario Grilli con la propria ditta New R.E.A.L. mette a disposizione degli Imprenditori uno strumento veloce e potente per aiutare tutta l'impresa di Famiglia ad elaborare insieme un significativo PUNTO DI VISIONE per concepire la CONTINUITA' dell'impresa come progettabile (cioé possibile ed attuabile).

New REAL affronta con i proprietari dell'Azienda i problemi di comunicazione tra il Leader dell'Azienda e i possibili/probabili designati come successori.

New REAL documenta il Bilancio delle Competenze di tutti coloro che sono coinvolti nel Passaggio Generazionale per avere una analisi obiettiva delle potenzialità nascoste e di quelle già espresse.

La Cronogenetica ristruttura la Linea Temporale LINK ed evidenzia i motivi per i quali i blocchi emozionali non avevano permesso una costruttiva intesa tra le generazioni coinvolte. Non sono necessari tempi lunghi per cogliere i benefici dell’intervento. Il tempo per il supporto è A SECONDA DELLE VOLONTA DEGLI IMPRENDITORI PER RINASCERE A NUOVA VITA, COME UNA FENICE!

GENEPASS
(Cronogenetica aziendale)


Il Dott. Mario Grilli con la propria ditta New R.E.A.L. mette a disposizione degli Imprenditori uno strumento veloce e potente per aiutare tutta l'impresa di Famiglia ad elaborare insieme un significativo PUNTO DI VISIONE per concepire la CONTINUITA' dell'impresa come progettabile (cioé possibile ed attuabile).

 

New REAL affronta con i proprietari dell'Azienda i problemi di comunicazione tra il Leader dell'Azienda e i possibili/probabili designati come successori.

 

New REAL documenta il Bilancio delle Competenze di tutti coloro che sono coinvolti nel Passaggio Generazionale per avere una analisi obiettiva delle potenzialità nascoste e di quelle già espresse.

 

 

 

IL METODO GENEPASS si avvale di sedute di CRONOGENETICA personalizzate di tutti gli Attori coinvolti nel Passaggio Generazionale per eliminare tutti i possibili blocchi di natura emozionale relativi ad eventi significanti avvenuti all'interno delle generazioni precedenti dei due clan di appartenenza.

Il metodo GENEPASS è in grado di intervenire proprio in questa fase delicata riallineando il pensiero di coloro che subentrano con quello del fondatore.

Il metodo GENEPASS permette il passaggio della giusta visione e missione sociale dell’ azienda comunque detenuta dall’imprenditore Senior.

Il metodo GENEPASS fornisce un supporto professionale per sostenere emotivamente ed energeticamente anche problematiche personali che sempre emergono relativamente a opinioni e a differenti modi di vedere tra le due generazioni che si confrontano.

Non si tratta di intervenire su problematiche caratteriali di relazione tra padre e figlio. Nessuno deve tentare di cambiare la propria percezione utilizzando la "buona volontà" o il "giudizio critico".

Il Metodo GENEPASS utilizza lo strumento della CRONOGENETICA che va ad incidere su problematiche strutturali della LINEA TEMPORALE delle persone.

Ristruttura la Linea Temporale e mostra i motivi per i quali i blocchi emozionali non avevano permesso una costruttiva intesa tra le generazioni coinvolte.

Non sono necessari tempi lunghi per cogliere i benefici dell’intervento. Il tempo per il supporto si limita a soli sei mesi!

 

 

 

 





Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)



» Passaggio generazionale - Ricambio e continuità aziendale, successione eredità e senior junior in azienda