Test Reincarnazione e Cromologia

 
 
L’inconscio non si sgomenta di parole come “vita passata”, reincarnazione, “vite precedenti”, “karma” ecc.
  

Anche se non credi a queste cose, l'inconscio le accetta e le contempla tranquillamente.

Quando lavoriamo con la mente inconscia dobbiamo comprendere che la memoria arriva da ambiti incredibilmente "antichi" e svela segreti che ci trasciniamo ancora addosso,

dopo tante generazioni
e tante vite passate...

Con CRONOGENETICA la parola "reincarnazione" non è più un tabù

SCOPRI LE
TUE ORIGINI PROFONDE!
   
 

Questo è un sito particolare
mette insieme diverse conoscenze collegate alla Programmazione neurolinguistica

Le tue personalità sono collegate alle tue Vite Precedenti !

scopri le tue vite precedenti e saprai come utilizzare le tue personalità che sono anche i tuoi veri talenti !

Vuoi approfondire il discorso ?

Scarica free clicca qui
Acquista l'e-book sulle vite precedenti

 


VUOI SAPERE COME LAVORARE
SULLE TUE VITE PRECEDENTI ?
VIENI DA NOI E CON UNA SEDUTA ESCLUSIVAMENTE INDIVIDUALE
LO SCOPRIRAI

 

 

Il BAR 4 secondi !

Lavorando con l’inconscio è normale imbattersi con idee e rappresentazioni del mondo che non fanno parte della cultura scientifica della nostra società odierna.

L’inconscio conosce molti altri territori e non si sgomenta di parole come “vita passata”, “reincarnazione”, “vite precedenti”, “karma” ecc. Tutte parole che evocano universi semantici tranquillamente accettati e percepiti senza che questo implichi la necessità della loro REALTA’.

Vogliamo dire che l’inconscio funziona bene anche se noi non crediamo in concetti più o meno religiosi, più o meno legati alla cultura della new age o della spiritualità orientale.

Non è necessaria la fede o la credenza: l’inconscio “comunque” funziona “come se” quelle parole indicassero realtà presenti e concrete per lui. Quella che andremo ad esporre non vogliamo che sia considerata una illusoria e neanche possibile teoria sulla struttura della nostra anima; è piuttosto solo una rappresentazione desunta dal nostro lavoro con l’inconscio delle persone che hanno interagito con noi in oltre dieci anni. Possiamo dire che si tratta di un racconto che l’integrazione tra colori e personalità ci ha lentamente rivelato o svelato senza ovviamente portarci certezze di alcun genere.

TI SENTI PERVASO DA EMOZIONI NEGATIVE CHE STENTI A RICONOSCERE COME TUE ?


FISSA UN INCONTRO CON GLI ESPERTI DEL TEAM DI CRONOGENETICA !

 

Se vuoi saperne di più chiedi i dettagli a Caterina
o meglio fissa con lei il tuo primo incontro

cell. 334 3983434


 
 
 

HAI ANCORA QUALCHE ESITAZIONE?
LEGGI LE TESTIMONIANZE
DI CHI SI E’ AFFIDATO A CRONOGENETICA:

 


"Mi sono decisa a tentare anche questa strada perché vedevo che continuavo ad avere forti blocchi e quindi ho pensato che risalendo nella mia time-line sarei riuscita almeno a diminuire le mie paure e preclusioni. Altro elemento che mi ha spinto è stato il fatto di poter interrompere per alcuni aspetti questa catena che includeva anche i miei figli, non volevo che anche loro fossero oberati da un peso che veniva da lontano e che potevo interrompere."
Alessandra P. - Roma


"SENSO DI COLPA (scambio con costanza) Sul senso di colpa direi che da quando ho fatto la cronogenetica è aumentata la mia resistenza ai ricatti morali della mia famiglia e dei miei affetti, sono in grado di riconoscerli e decidere se accettarli o meno."
Francesco V. - Pordenone

Arrivata in fondo a questo percorso (non senza fatica), per mettere un qualche ordine e trovare un filo logico in quello che si è mosso dentro di me, ho dovuto in effetti scrivere, perché in tal modo ho potuto considerare, e scegliere fra tutti i sogni che ho fatto , non solo fra quelli vicini alle sedute di Cronogenetica.
Il risultato è che constato che mi ci è voluta una vita per arrivare a capire che io confondo  quello che  mi nutre da quello che mi avvelena, e distinguo male cosa posso accettare, e cosa devo rifiutare, per il mio benessere. Riconoscere questa confusione mi ha permesso di vomitare quello che mi avvelenava.

Jacopella M. - Lucca



 





Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)



» Test Reincarnazione e Cromologia - Scoprili con gli esperti di Cronogenetica.it a Roma, Pordenone, Verona e Arezzo