Rabdomanzia e Spirale Cosmica

 

Prenota la tua TIME LINE riempiendo il form qui a fianco e fissa nel Centro a te più vicino !
Il linguaggio binario
La natura parla un linguaggio binario: sì / no ; bianco / nero; in sintonia / non in sintonia ; 0 /1 come nell’informatica. Lo stato della materia è sempre duplice e con la matematica binaria abbiamo realizzato la nostra cultura tecnologica.

In questo la moderna visione tecnica ha utilizzato un metodo antichissimo che riduce tutto a semplici domande apodittiche (che cioè contemplano una risposta soltanto affermativa o negativa) che rendono la realtà trasparente se ridotta a due semplici stati: questo cibo è in sintonia con me, quest’altro non è in sintonia.


La sintonia più elevata che il nostro corpo possiede con un altro elemento è con l’acqua, di cui è in percentuale elevata costituito. Ogni corpo vivente possiede questo “sesto senso” collegato al riconoscimento della presenza dell’acqua.

Gli animali “sentono” dove si trova l’acqua a molte miglia di distanza anche se vengono trasportati in luoghi lontani dal loro territorio.


Ricerca dell'acqua

E così anche l’uomo ha sempre avuto particolare attenzione per questa sensibilità. Anzi nelle antiche popolazioni i personaggi che mostravano di possedere questa dote “magica” di avvertire la presenza dell’acqua aiutandosi con una bacchetta di legno erano tenuti in grande considerazione.

Anche nella cultura delle nostre campagne il rabdomante è stimato e riconosciuto e ancora ricercato per scavare pozzi e trovare falde sotterranee. La rabdomanzia nasce come dote innata in alcuni particolari individui e poi alla fine dell’800 diventa arte radiestesica.


La radiestesia possiede i medesimi principi collegati alla sintonia o non sintonia con l’oggetto della ricerca in base alle medesime domande apodittiche.

SPIRALE COSMICA

Utilizzando i principi della Spirale Cosmica la radiestesia è parte integrante della metodologia cronogenetica non solo per poter rintracciare le cause radici delle emozioni negative e degli eventi significanti, ma anche per andare a pulire ed eliminare – con il moto levogiro – quelle problematiche e - con il moto destrogiro – per riuscire a creare nuove possibilità di tempo prova.

La tecnica diventa veloce grazie all’utilizzo di una sfera che rappresenta il nostro globo terrestre e che, con le sue girazioni, percorre avanti e indietro il tempo per annullare la lunga catena di eventi emozionali che si sono succeduti per l’assistito da quella antica causa radice fino al momento presente.

Cultori e amanti della radiestesia e della radionica potranno apprezzare la Cronogenetica come una brillante applicazione di queste due affascinanti arti antiche (radioestesia e radionica) in un campo inconsueto come quello trans-generazionale o di modeling della programmazione neuro-linguistica
Sito di radiestesia




Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)



» Radionica radiestesia - Energia e radiestesista medica - Rabdomanzia e spirale cosmica (a Modena, Pordenone, Verona, Reggio Emilia, Forlì, Cesena e Roma).