Nuova Medicina e Terapie Alternative

 
Prenota la tua TIME LINE riempiendo il form qui a fianco e fissa nel Centro a te più vicino !
LA MALATTIA COME PROGRAMMA SENSATO DELLA NATURA

Oggi alcuni medici lungimiranti e sapienti come il Dr. Ryke Geerd Hamer concepiscono la stessa malattia come un programma speciale e sensato della natura per risolvere il conflitto biologico che deriva da un colpo fulmineo e scioccante, ma soprattutto inatteso. Addirittura questo oncologo ha dimostrato come nel momento del conflitto si genera nel cervello una struttura concentrica visibile con la TAC che permette all’organismo di affrontare l’emergenza imprevista.

Se avessimo il tempo di prepararci potremmo sostenere qualsiasi tipo di conflitto, ma la vita e l’evoluzione non prevedono predizioni, per questo la natura, nella sua infinita saggezza, ha messo in atto dei programmi speciali per superare il conflitto biologico in atto. Sono programmi che possiedono un loro specifico senso, anche se a noi appaiono – per mancanza di visione e conoscenza – ancora come errori cellulari e malattie.


Così accade a livello inconscio: l’engramma negativo rappresenta in realtà una “felice colpa” perché ci costringe a mettere a tema – nella nostra esistenza – proprio quella problematica che non è stata “superata” e ad imparare qual è l’atteggiamento di apertura emozionale e mentale che può risolvere e sciogliere quel blocco.


La Cronogenetica non va cercando una colpa. Non deve lucrare un perdono, ma sciogliere semplicemente una memoria errata. La colpa esiste quando c’è coscienza e consapevolezza, quando c’è una individualità senziente, non quando la persona non riesce ad integrare e a gestire, per i più svariati motivi, l’emozione o il conflitto.

L’Origine del conflitto è il rifiuto: rifiutare ciò di cui invece abbiamo assolutamente bisogno”. Ma perché si rifiuta qualcosa che serve al mio essere? Perché invece di dire “Ti amo!” mi ritrovo a dirti “Vai, via !”. L’inconscio, quando non sappiamo integrare l’evento emozionale che ci accade, lascia un engramma attivo, un segno profondo per ricordarci il nostro limite.

Ma questo segnale, a cui si agganceranno tutte le successive emozioni negative similari in un lungo rosario di amarezza, non è una punizione voluta dall’alto, ma ha la funzione di un segnalibro, per ricordarci che in quel punto, in quella emozione, non siamo stati adeguatamente maturi per affrontare la realtà (ma come potevamo esserlo ? Avevamo pochi mesi di vita o addirittura non eravamo completamente formati nel grembo materno).
L’inconscio lasciando quel segnale irrisolto dentro di noi, ci ha salvato da una specie di corto circuito emozionale in cui avremmo perso la nostra individualità.

CONCLUSIONI
La connessione studiata e verificata dal Dr. Hamer sulla interazione mente organo e cervello ha gettato nuova luce sulla comprensione del conflitto o del trauma, la Cronogenetica approfondisce questa interazione notando come è l’imprinting emozionale che viene lasciato in eredità e non la malattia in sé.

E’ come un compito che non viene svolto con sufficiente integrazione dalla persona così che la problematica connessa non si dissolve con la sua morte biologica, ma “passa” in linea diretta ai propri discendenti ed eredi. Spezzare questa catena è compito della Cronogenetica che favorisce la guarigione interiore come la nuova frontiera di una medicina olistica al servizio del benessere psichico del singolo.

Questa eredità pesante per il singolo individuo, che la riceve inconsciamente dal proprio antenato, è perfettamente funzionale e “giusta” dal punto di vista dell’inconscio, poiché risolve la mancata integrazione emozionale all’interno della stessa stirpe, senza appesantire altri destini.

L’inconscio risulta essere – nella nostra indagine e ricerca - altamente etico ed ecologico tanto che, se nel corso di alcune generazioni, quella problematica viene reiteratamente disconosciuta e rinnegata, così che nessuno dei suoi componenti si prende la responsabilità di “risolvere l’engramma”, l’inconscio chiude la partita nell’unico modo che la natura conosce: non concedendo più il dono della fertilità e dei figli e facendo estinguere per sempre quella stirpe o schiatta.

Vuoi approfondire la FILOSOFIA HUNA ?
Segui il link





Cronogenetica è proprietà di New R.E.A.L. di Mario Grilli (P.Iva 01909810978) e di Crisalide di Domenica Nieddu (P.Iva 01992460970)



» Nuova medicina - Rimedi naturali e medicina olistica per curare ansia e depressione - Terapie alternative (centri a: Pordenone, Verona, Lugano, Modena, Forlì, Pistoia, Lucca, Livorno, Arezzo, Treviso Ancona, Siena e Roma)